Tuttavia mi dicevano che c'è anche di peggio: quelli che hanno la scimmia pure per gli orologi se la passano ancora peggio!

Per adesso mi salvo dal mondo della rasatura, ma se qualcuno cerca di trasportarti nel mondo degli orologi, fuggi a gambe levate!Crononauta ha scritto:Sono due mondi che possono essere affascinanti a basso prezzo (puoi sempre darti alla calligrafia con una Lamy o un pennino da intinzione; così come puoi rasarti con un Fatip o uno Shavette da pochi euro), ma possono anche diventare il pozzo senza fondo delle tue finanze, se cominci a darti alle Montblanc o ai Mastro Livi...
Tuttavia mi dicevano che c'è anche di peggio: quelli che hanno la scimmia pure per gli orologi se la passano ancora peggio!
Seh... Io non ho nemmeno idea di cosa sia un DE. Forza, sbottonatevi!Dean82 ha scritto:@ciro: prova la rasatura col DE... Io ho una barba, non rada, che cresce in direzioni strane. Ho provato tutti i multilama - dal primo Mach 3 all'ultimo Fusion pro glide a 5 lame - e potevo radermi solo un paio di volte la settimana, pena irritazioni e peli incarniti; son passato al DE (un Feather popular, davvero molto gentile sulla pelle e che dà il meglio con le lamette proprietarie) e posso radermi a giorni alterni senza problemi, arrivando in ufficio sempre in ordine...
![]()
![]()
Cordialmente,
ciro ha scritto:Seh... Io non ho nemmeno idea di cosa sia un DE. Forza, sbottonatevi!
ciro ha scritto:E vediamo un po'... Quanto mi fareste spendere per questa cosa?