Beh, intanto ci ho messo una serie di link alle discussioni interessanti come questa e quelle sulla cromatura.fab66 ha scritto:Rispolvero l'argomento: ma metterlo nel wiki? non ci starebbe per niente male credo![]()
Simone
Beh, intanto ci ho messo una serie di link alle discussioni interessanti come questa e quelle sulla cromatura.fab66 ha scritto:Rispolvero l'argomento: ma metterlo nel wiki? non ci starebbe per niente male credo![]()
Avendo avuto modo di vedere la tue realizzazioni, ti assicuro e se vuoi ti porto anche dei testimoni, che sei su un'ottima strada e non potrai che migliorare di lavoro in lavoro. Hai tutto quello che serve: voglia d'imparare, voglia di provarci, manualità e quel minimo di spregiudicatezza senza la quale non si conclude nulla. Un altro degli amici di qui (e di là) diventato bravissimo è Solido: ho avuto modo di vedere cose egregie fatte da lui.maxpop 55 ha scritto:Solo ora ho visto questi capolavori di ricostruzione, troppo bravo, mi vergogno di aver mostrato i miei, sono molto modesti rispetto a queste opere d'arte.![]()
![]()