Ah...beata ignoranza...

Io non fumo, o almeno, non fumo più da molti anni, non è mio. Sono contento che lo hai visto, vuol dire che vivi in un posto ancora civile. Per me era invisibile, perchè qui da alcuni anni, sulle panchine troviamo lattine, bottiglie, sacchetti con resti di cibo, ecc. Potrei anche cercare di spiegare perché questo sta succecendo, ma verrei solo immediatamente espulso dal forum con tutta una serie di accuse che possono andare dalla intolleranza al nazismo, passando per razzismo, xenofobia e compagnia cantante. La maggioranza dei nostri connazionali desidera vivere in un paese "politicamente corretto". Ok: ci viviamo. L'Italia è stata un grande paese, ed oggi ha scelto di essere politicamente corretta (ma non è più un grande paese). Mi fermo qui, siamo già troppo OT. So che questo post verrà immediatamente imbavagliato, bloccato da un amministratore, forse verrà eliminato ed io bannato, ma se prima che questo succeda anche solo un'altra persona avrà avuto modo di leggere quello che io penso e di intuire perchè, secondo me, il decoro è ormai estinto in Italia, allora l'espulsione ne varrebbe la pena comunque, perché la libertà morale ed intellettuale per me valgono più della appartenenza a un forum (qualsiasi forum).Musicus ha scritto:Non ci posso credere....
E' davvero un mozzicone di sigaretta quello che si intravede sullo sfondo?!
Trash no limits.![]()
Giorgio
Ah!Pettirosso ha scritto: Poi quasi ogni penna a cartuccia si può trasformare in eyedropper, come ha fatto Zio Enrico (classico sulle Platinum Preppy, ad esempio), ma occorrerà sigillare molto bene con il silicone, per evitare guai...
Qualunque marca fa converter specifici per le proprie penne e spesso anche se l'attacco delle cartucce è "standard" non sono intercambiabili con quelli di altre marchie per altri fattori. A me francamente di usare un converte Sheaffer su una Lamy interessa praticamente zero, e non vedo neanche che vantaggio ci debba essere rispetto a prendere uno Lamy...ZioEnrico ha scritto:Farà anche buoni inchiostri , volendo venderli anche a chi usa altre marche, ma sulle sue penne IMPONE con la forza converter proprietari assolutamente inservibili su penne di altre marche. Non dico che sia illegale, sono legittime strategie commerciali, però per me "non viene bene, nella fotografia".