acquistare pennini JoWo

Consigli, esperienze, raccomandazioni dagli utenti per gli utenti concernenti negozi e rivenditori.
Rispondi
FryOne
Pulsante di Fondo
Pulsante di Fondo
La mia penna preferita: Platinum + F nib
Il mio inchiostro preferito: Aurora black

acquistare pennini JoWo

Messaggio da FryOne »

Salve a tutti,
meditando l'acquisto di una TWSBI Eco, mi chiedevo se sia possibile acquistare (e se sì dove) singoli pennini JoWo, che dovrebbero essere quelli montati sulla penna in questione. La quale, per chi non lo sapesse, non prevede la sostituzione del gruppo di scrittura come nella 580: semplicemente si sfilano dalla sezione pennino e alimentatore. Sarebbe quindi una bella cosa potere cambiare pennino, con poca spesa, quando ci va.
Gli unici JoWo reperibili in rete che conosco sono quelli rimarchiati da Gouletpens (http://www.gouletpens.com/gpc-nib6-ps/p/GPC-Nib6-PS)... ma c'è un oceano di mezzo.
Grazie.
Rosario
A differenza di quanto accade per il collezionista di orologi - o di automobili, di donne... -, di un collezionista di penne si potrà sempre dire che ha troppe penne per poche idee. (R.G.)
G P M P
Moderatore
Moderatore
Il mio inchiostro preferito: Pilot Namiki Blue
Misura preferita del pennino: Medio
FountainPen.it 500 Forum n.: 003
Arte Italiana FP.IT M: 003
Fp.it ℵ: 003
Fp.it 霊気: 003
Re: acquistare pennini JoWo

Messaggio da G P M P »

Ricordo che solo in questa sezione è possibile citare gli operatori commerciali in chiaro ... ;)

Buona ricerca! :thumbup:
Giovanni Paolo
FryOne
Pulsante di Fondo
Pulsante di Fondo

Messaggio da FryOne »

E' vero, dimenticavo... grazie. ;)
Rosario
A differenza di quanto accade per il collezionista di orologi - o di automobili, di donne... -, di un collezionista di penne si potrà sempre dire che ha troppe penne per poche idee. (R.G.)
FryOne
Pulsante di Fondo
Pulsante di Fondo

Messaggio da FryOne »

Intanto mi rispondo da solo - magari a qualcuno può essere utile -, dicendo che TWSBI mi ha detto che posso comprare la nib unit della TWSBI MINI, in quanto i pennini sono uguali. Certo, a ma non servirebbe tutta la nib unit, ma è già qualcosa...
Ps.: TWSBI ha risposto alla mia mail in meno di un minuto dall'invio: record! :lol:
Rosario
Rispondi

Torna a “Consigli ed esperienze per gli acquisti”