


Il preventivo?? Una vicenda molto triste...LucaC ha scritto:Una ditta seria dovrebbe fare proprio così....la gentile assistenza Omas mi ha confermato solo dopo mia richiesta di aver ricevuto la penna, mi faranno sapere qualcosa con relativo preventivo![]()
(per una penna di due mesi....) quando il tecnico avrà il tempo per visionarla.....sono senza parole, questa è fidelizzazione del cliente.
Ritorno a dire anche in risposta a Francè: cosa pretendete ? o cosa sperate ? La proprietà è cinese e il dato incontrovertibile è che la qualità è calata come è calata l'affidabilità complessiva della ditta. Come si può chiedere soldi per la riparazione di un difetto di fabbrica di una penna che ha due mesi di vita ? Mi sbaglierò ma il capitalismo cinese è del tipo mordi e fuggi che tradotto in poche parole fa : chi ha dato ha dato, chi ha avuto ha avuto.LucaC ha scritto: mi faranno sapere qualcosa con relativo preventivo![]()
(per una penna di due mesi....) quando il tecnico avrà il tempo per visionarla.....sono senza parole, questa è fidelizzazione del cliente.