Molto belli anche gli altri colori, ma condivido il timore di Francé.
Sarebbe interessante provarli anche se resto un pochino perplesso.
Altra cosa : sul sito Diamine non li ho trovati; forse verranno commercializzati più in la.
Ovviamente è questione di gusti, posso anche concedere che su un biglietto o una dedica possa avere un senso tutto quello sbrilluccichio, ma su un testo normale no, e per me (ribadisco, è soggettivo) sarebbe semplicemente una brutta pacchianata.
Ovviamente è questione di gusti, posso anche concedere che su un biglietto o una dedica possa avere un senso tutto quello sbrilluccichio, ma su un testo normale no, e per me (ribadisco, è soggettivo) sarebbe semplicemente una brutta pacchianata.
Simone
Concordo. Riesco a immaginare questi inchiostri giusto su un biglietto natalizio. Scritto da qualcun altro (ho una grafia agghiacciante, non per altro)
Massimiliano
Comunque sul blog di Brian Goulet leggo che li aspettano per ottobre, quindi è normale che ancora non se ne sappia molto; anche Diamine, magari non vuole preavvisare...
Giorgio
la penna perfetta non esiste, quindi per essere felici bisogna avere tante penne (cit.)
&...
I don't want to belong to any club that will accept people like me as a member (cit)
Mmmhhh, secondo me con una penna dal tratto estremamente largo (Pilot Parallel?) per qualche biglietto di auguri/Natale/segnaposto può essere un'ottima idea, con penne dal tratto fino o comunque normale ho i miei dubbi che si noti qualcosa.
è cosa risaputa che questi tipi di inchiostro rendono al massimo solo su determinati tipi di carta. su carta comune lo shading e i riflessi sono impercettibili.
“Vi scrivo una lunga lettera perché non ho tempo di scriverne una breve.” Voltaire
Quei bravi ragazzi della Diamine hanno presentato 12 nuove tonalità che si aggiungono agli inchiostri già in commercio della serie Shimmering. Ho già pianificato di mettere le mani su un Golden Oasis, che mi ricorda molto come base il mio caro Kelly Green, e quell'interessante Lilac Satin che mi ricorda molto il Murasaki-Shikibu della Pilot, ma con un po' di riflessi argentei che trovo si intonino molto bene. Non male anche l'Orange Inferno, l'Enchanted Ocean (mi ricorda Yama-Dori di Sailor), e quell'appariscentissimo Tropical Glow. Ho davvero troppi blu e azzurri, ma temo prenderò anche questo
Ah, quel Cocoa Shimmer sa già di biglietti di auguri natalizi...grazie per averci dato la notizia con tanto di cartella delle tentaz...hem, dei colori!
"Scrittura e pittura sono le due estremità della stessa arte e la loro realizzazione è identica" - Aforisma di Shitao Daniela