robi996 ha scritto:Ciao Simone,
finalmente una macchina umana.....
Però mancano le foto delle giocatrici di pallanuoto ,e del fantastico bar dell'Hotel.....
Caffè stupendo
Robi approfitto per ringraziarti della ospitalità e per la piacevole serata che ci hai fatto passare.
klapaucius ha scritto:Purtroppo ieri ero in condizioni davvero disastrate: un'infiammazione al tendine della gamba destra mi ha costretto in casa. Ho provato ad uscire per un centinaio di metri in mattinata e ho visto le stelle...
Mi dispiace di essermi perso la mia prima mostra di penne...
Ciao Giuseppe....come sta il tendine della tua gamba ?
Spero tu sia guarito.
klapaucius ha scritto:Purtroppo ieri ero in condizioni davvero disastrate: un'infiammazione al tendine della gamba destra mi ha costretto in casa. Ho provato ad uscire per un centinaio di metri in mattinata e ho visto le stelle...
Mi dispiace di essermi perso la mia prima mostra di penne...
Ciao Giuseppe....come sta il tendine della tua gamba ?
Spero tu sia guarito.
stefano
abbastanza bene, anche se sabato e domenica ho dovuto rinunciare ad uscire con gli amici.
ne ha beneficiato il portafogli, mettiamola cosi'...
rembrandt54 ha scritto:Non sarà che da quando Illy è entrato in politica si è guastato pure il caffè ??
Non credo fosse Illy, e non andrei a scomodare la politica. Quello che mi è capitato di prendere fuori era ottimo. Faceva pena quello del bar aperto "on-demand" dell'albergo...
rembrandt54 ha scritto:Non sarà che da quando Illy è entrato in politica si è guastato pure il caffè ??
Non credo fosse Illy, e non andrei a scomodare la politica. Quello che mi è capitato di prendere fuori era ottimo. Faceva pena quello del bar aperto "on-demand" dell'albergo...
Simone
Avranno anche il caffè buono....ma la fiorentina di Giannino è unicaaaaaaa