si, la clip (che era molto rigata)
e la parte inferiore, il puntale per intenderci
ci tengo molto a quella penna,
s.
Penna in assistenza in Montblanc, 2 mesi
Penna in assistenza in Montblanc, 2 mesi
Chiedo agli altri utenti se è capitato anche a loro qualcosa di simile.
Ho portato la MB 149 di mia madre al concessionario "torino penna" (mio negozio di fiducia) per farla riparare (filettatura del fondello completamente spaccata) ed è in riparazione da 4 mesi, in tutto questo non ho nemmeno ricevuto un preventivo sicuro da parte di MB circa la riparazione.
Passo saltuariamente nel negozio concessionario e la risposta è sempre la stessa "purtroppo dicono non sia ancora possibile riparar la penna".
Ora sinceramente mi sto stufando, voi avete un contatto telefonico o telematico del centro assistenza MB?
Ho portato la MB 149 di mia madre al concessionario "torino penna" (mio negozio di fiducia) per farla riparare (filettatura del fondello completamente spaccata) ed è in riparazione da 4 mesi, in tutto questo non ho nemmeno ricevuto un preventivo sicuro da parte di MB circa la riparazione.
Passo saltuariamente nel negozio concessionario e la risposta è sempre la stessa "purtroppo dicono non sia ancora possibile riparar la penna".
Ora sinceramente mi sto stufando, voi avete un contatto telefonico o telematico del centro assistenza MB?
- Luca_63
- Levetta
- Messaggi: 548
- Iscritto il: mercoledì 31 dicembre 2008, 11:42
- Il mio inchiostro preferito: Purchè sia blu...
- Località: Genova
- Gender:
Penna in assistenza in Montblanc, 2 mesi
Io ebbi a che fare qualche anno fa con il negozio Montblanc di Genova per un intervento di assistenza sulla mia 146.
Nel giro di un mese scarso mi ritornò la penna riparata e completamente lucidata.
Un'esperienza positiva, quindi.
Sul sito Montblanc è presente il numero verde del servizio clienti: 800 397 182
Puoi provare a contattarli...
Nel giro di un mese scarso mi ritornò la penna riparata e completamente lucidata.
Un'esperienza positiva, quindi.
Sul sito Montblanc è presente il numero verde del servizio clienti: 800 397 182
Puoi provare a contattarli...
Luca M.
Penna in assistenza in Montblanc, 2 mesi
Dopo 4 mesi la gentilissima proprietaria mi ha scritto che la penna è pronta. Meno male, non vedo l'ora di poterla ridare a mia madre.