Ha aspettato che fossero cresciuti.alfredop ha scritto:La grigliata di Fabrizio (Simone e Ottorino sono stati a guardare) allo stato mi sembra la cosa più probabile; Fabrizio però mi deve spiegare come ha fatto a tornare indietro nel tempo per mangiarsi i dinosauri, e poi evitare i paradossi temporali che ne avrebbero impedito la nascita migliaia di anni dopo (quando si dice chiacchiere in libertà).
Alfredo
Ecco il solito malpensante dei politici : quelli non sono i dinosauri, ma sono quelli che se li sono mangiati ; ergo : questa è la vera ragione della loro estinzioneunchimico ha scritto:Con il dovuto rispetto, mi spiace, ma siete del tutto fuoristrada. In realtà on si sono estinti: sono vivi e vegeti e, sempre affamati, continuano a fagocitare a ufo tutto cio su cui riescono a mettere le zampe. Solo che si sono evoluti e mimetizzati e, quindi, non si identificano facilmente. Tuttavia hanno habitat ben precisi e frequentati solo da loro, dunque non è difficile scovarli. I più grossi, famelici e letali frequentano Roma (Montecitorio, Palazzo Chigi, Palazzo Madama) ed i capoluoghi di regione (sedi di Giunte e Consigli regionali). Ma potete certamente vederne di più giovani e/o piccoli anche presso il Municipio della vostra città.
Non posso che umilmente inchinami al cospetto di una sapienza tanto più grande della mia. Abbraccio senza indugio la tua tesi, che, oltretutto, ha il pregio di spiegare anche la notevole variazione morfologica, sebbene quest'ultima, in molti casi, non sia poi così evidente.Medicus ha scritto: Ecco il solito malpensante dei politici : quelli non sono i dinosauri, ma sono quelli che se li sono mangiati ; ergo : questa è la vera ragione della loro estinzione