Volevo chiedervi un consiglio, a giorni dovrei entrare in possesso di una Aurora 88 Big con con cappuccio in argento massiccio e pennino M, della quale mi piacerebbe riuscire a trovare qualche informazione "storica"(varie serie prodotte ecc.) dato che quella da me acquistata presenta un pennino che mi sembra ad occhio più affusolato degli attuali e mancante della scritta "Aurora" presenta solo il classico decoro e al centro l'incisione 14k. Inoltre so già che necessita di alcune sistemazioni estetiche ma di questo parleremo in altra sede

Tralasciando la solita mia prolissità, volevo chiedervi consiglio per un inchiostro Nero, con belle sfumature, che non macchi troppo le penne, con una dignitosa resistenza all'acqua e sopratutto non di difficile reperimento perché vorrei acquistarla presso un negozio fisico in città.
Per quanto riguarda i miei gusti non apprezzo molto gli inchiostri piatti, tra i pochi neri che ho, quartz black, eclipse e onix black della Diamine, prediligo il primo. Dalle recensioni lette mi intriga l'Edelstein Tanzanite Pelikan ma ovviamente accetto qualunque consiglio.
Grazie mille.