Combinazioni fortuite

Per fare due chiacchiere insieme su argomenti vari
Rispondi
alfredop
Siringa Rovesciata
Siringa Rovesciata
Misura preferita del pennino: Extra Fine
FountainPen.it 500 Forum n.: 061
Fp.it Vera: 002
Combinazioni fortuite

Messaggio da alfredop »

Poco prima di Firenze vendo una Lamy Persona su FPN, la Lamy è una penna che a me piace molto, ma quella che ho ha il pennino M e per non va bene. A Firenze Ottorino mi porta una nuova Lamy Persona che ha un pennino perfetto per i miei gusti. L'altro ieri sempre su FPN ho venduto un'altra penna che mi piaceva (una Waterman Man 200), ma che aveva ancora un pennino M. Ieri in un negozio della catena il Mercatino ho trovato una Waterman Man 200 con pennino fine :D

La morale è che se avete penne che non vi piacciono fatele girare (scambiatele, vendetele, etc.) non tenetele nei cassetti. :D

Alfredo
“Andare all’inferno è facile . C’è una scala. Scendi il primo gradino. Poi scendi il secondo. Poi scivoli." (Leo Ortolani, Rat-Man n. 91)
kircher
Crescent Filler
Crescent Filler

Combinazioni fortuite

Messaggio da kircher »

Presto seguirò il tuo consiglio, e mi sbarazzerò di tutte le mie wahl eversharp.
Andrea_R

Combinazioni fortuite

Messaggio da Andrea_R »

kircher ha scritto:Presto seguirò il tuo consiglio, e mi sbarazzerò di tutte le mie wahl eversharp.
:o :o sono alla finestra :D :D
alfredop
Siringa Rovesciata
Siringa Rovesciata
Misura preferita del pennino: Extra Fine
FountainPen.it 500 Forum n.: 061
Fp.it Vera: 002
Combinazioni fortuite

Messaggio da alfredop »

kircher ha scritto:Presto seguirò il tuo consiglio, e mi sbarazzerò di tutte le mie wahl eversharp.
Ovviamente questa è una decisione che va maturata con calma, hai avuto qualche delusione recente dalle tua Wahl? :D

Alfredo
“Andare all’inferno è facile . C’è una scala. Scendi il primo gradino. Poi scendi il secondo. Poi scivoli." (Leo Ortolani, Rat-Man n. 91)
Rispondi

Torna a “Chiacchiere in libertà”