Ciao!
Mi chiamo Andrea e sto per finire le scuole medie. Sono stato contagiato l'anno scorso dalla mia professoressa d'italiano. Ho, al momento, tre penne più una in comodato d'uso a tempo indeterminato (una Online, una Montegrappa Fortuna, una Sailor Procolor 500 comprata ieri e poi una TWSBI Diamond 580, che è di mio padre).
Detto questo, vi informo che vi "spio" da Settembre!
Benvenuto tra noi. Sono contento che dopo tanto spionaggio siamo riusciti a convincerti ad iscriverti!
Per favore, dì un "brava!" alla tua Professoressa di Italiano da parte mia: ti ha contagiato una malattia bellissima! Anche se un po' mi dispiace per tuo padre, avrebbe diritto di godersi la sua penna, visto che tu ne hai già tante!
Provo sempre un enorme piacere quando mi imbatto in ragazzi molto giovani che coltivano certe sane passioni.
Benvenuto Andrea e complimenti a te ma anche alla Professoressa di Italiano
Ciao Andrea, benvenuto!
Sono curiosa di leggere le tue impressioni su penne e inchiostri...e poi chissà che tu no riesca a fare proseliti a tua volta, contagiando qualche amico o compagno di classe?!
"Scrittura e pittura sono le due estremità della stessa arte e la loro realizzazione è identica" - Aforisma di Shitao Daniela
Irishtales ha scritto:Ciao Andrea, benvenuto!
Sono curiosa di leggere le tue impressioni su penne e inchiostri...e poi chissà che tu no riesca a fare proseliti a tua volta, contagiando qualche amico o compagno di classe?!
Ho già contagiato mio fratello e ho una compagna di classe nei primi stadi della malattia, fermata dalla sua mamma...
Benvenuto!! E' una passione che spero tu possa continuare a coltivare e che sono convinto possa darti molto, anche quando fai i compiti o a scuola! Per quanto mi riguarda usare una bella stilografica mi invoglia a studiare meglio e in maniera più piacevole, soprattutto quando ho molto da scrivere
Irishtales ha scritto:Ciao Andrea, benvenuto!
Ho già contagiato mio fratello e ho una compagna di classe nei primi stadi della malattia, fermata dalla sua mamma...
Sono questi, i "pusher" che fanno bene alla salute (magari alle dita ed ai vestiti no, ma per quello c'è l'Amodex... )
Giorgio
la penna perfetta non esiste, quindi per essere felici bisogna avere tante penne (cit.)
&...
I don't want to belong to any club that will accept people like me as a member (cit)