Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alla presentazione dei nuovi iscritti, Siete pregati di creare sempre un nuovo argomento (la presentazione è la vostra non quella di qualcun'altro). E' preferibile, se avete domande, creare un argomento separato nella sezione più indicata, magari annunciandolo.
Salve a tutti, mi trovo sul forum per caso cercando in giro qualche argomento che mi intromettesse nel mondo delle stilografiche. Essendo neofita non so bene come giostrarmi, anche perchè non pensavo fosse cosi ampio... Ho visto delle stilografiche che sembrano opere d'arte, non avevo assolutamente idea che ci fosse 'un mondo' dietro. Certo che a volte i prezzi sono da capogiro ma alcune lo meritano proprio
ed anzitutto un caloroso benvenuto, poi tieni conto comunque che se non cerchi cose particolari, si trovano penne di altissima qualità a cifre assolutamente accessibili.
Benvenuta tsuki,
il mondo delle stilografiche è vasto e lo è anche quello di carta e inchiostri ad esso legato...ne scoprirai delle belle!!
E se la passione finirà per coinvolgere anche te, sono sicura che altrettanto interessanti saranno le tue impressioni ed esperienze di scrittura
"Scrittura e pittura sono le due estremità della stessa arte e la loro realizzazione è identica" - Aforisma di Shitao Daniela
Benvenuta anche da mè.
Mi ha incuriosito il nick "tsuki" che si pronuncia skì in giapponese (non come dicono in molti zuki) e significa genericamente pugno. Nel caso si assuma la posizione di guardia a pugni chiusi si dice "kobushi kamae".