Yesmoonchild96 ha scritto:Siete perfidi…
Il pennino è di default. Ne abbiamo trovati di due tipi, marchiato come B e W con tratti leggermente diversi (tratto M ed M\F).moonchild96 ha scritto:finora avevo ignorato questo topic, basandomi sulla repellente versione standard colorata. Ora che so della demo mi avete aperto un mondo, e credo che entro stasera ne ordinerò tre con pennino F sulla baia… sempre che il suddetto pennino esista: non mi pare che qui se ne sia parlato.
Non si rigano, nel senso che non graffiano il serbatoio, solo può esserci un leggero trafilaggio di inchiostro. Molto semplice da pulire, una volta esaurito l'inchiostro basta lavare la penna (è completamente disassemblabile) e mettere un velo di grasso al silicone. Ne abbiamo parlato nelle pagine precedenti.moonchild96 ha scritto:Così per curiosità, le perdite di inchiostro che rigano la parte interna della penna con che incidenza si presentano?
Succede a molte penne a stantuffo, ma in questa, essendo tutto trasparente, si vede.
Sìmoonchild96 ha scritto:Altra cosa, dato che non sono per nulla pratico: due esemplari uguali (stesso colore di cappuccio e impugnatura) caricati rispettivamente con nero e blu-nero (o viola), a colpo d'occhio si riescono a distinguere?