Ciao persson, rileggendo il mio post mi accorgo che può sembrare che abbia usato un tono sgarbato, quasi a voler chiudere l'argomento. Non era questa la mia intenzione anzi, mi sono rivolto a voi proprio per ottenere quanti più consigli era possibile proprio perché questo è un mondo nuovo per me e, appunto, non vorrei buttare via dei soldi.
Il tuo P.S. è esattamente quello che volevo dire
analogico ha scritto:
Il link cui facevo riferimento è proprio quello già pubblicato da persson nel post precedente.
Safari bianche se ne vedono tante presso tutti o quasi i rivenditori on line più conosciuti, anche quelli italiani ovviamente, ebay e amazon.it compresi.
Il pennino MK parrebbe essere poco diffuso , ma se proprio lo si vuole si riesce ancora a trovare.
Qui, per esempio: http://www.ebay.it/itm/Lamy-Z50-Spare-R ... 35d9ebbec8
Senza alcuna polemica, ci mancherebbe , però vi faccio notare che la sua penna non è un'edizione normale. Se guardate il tappo è bianco con il sostegno nero, mentre la penna postata da voi ha il tappo con i sostegni argentati. Anche se acquistasse la penna del link e mettesse l'MK nero, non sarebbe uguale a quella della foto.
Infatti, il modello che cercavo è quello con la clip nera che si produceva una ventina d'anni fa. La produzione attuale ha la clip chiara tranne il modello di colore antracite. Lo stesso dicasi per i pennini.
loico84 ha scritto:... però vi faccio notare che la sua penna non è un'edizione normale. Se guardate il tappo è bianco con il sostegno nero, mentre la penna postata da voi ha il tappo con i sostegni argentati. Anche se acquistasse la penna del link e mettesse l'MK nero, non sarebbe uguale a quella della foto.
ah, ok.
ti avevo soltanto indicato quel link perchè la quotatura che avevi messo nella tua richiesta parlava di una "lamy safari bianca con pennino mk" con conosco bene il marchio ed i loro prodotti, quindi nn conosco le differenze tra i modelli di anni passati e quelli odierni o come riconoscere edizioni limitate da quelle di normale produzione... sorry.
loico84 ha scritto:... però vi faccio notare che la sua penna non è un'edizione normale. Se guardate il tappo è bianco con il sostegno nero, mentre la penna postata da voi ha il tappo con i sostegni argentati. Anche se acquistasse la penna del link e mettesse l'MK nero, non sarebbe uguale a quella della foto.
ah, ok.
ti avevo soltanto indicato quel link perchè la quotatura che avevi messo nella tua richiesta parlava di una "lamy safari bianca con pennino mk" con conosco bene il marchio ed i loro prodotti, quindi nn conosco le differenze tra i modelli di anni passati e quelli odierni o come riconoscere edizioni limitate da quelle di normale produzione... sorry.
Non ti preoccupare, il forum serve ad aiutare ed entrambi ci stavamo prodigando per Giuseppe1971.