New entry!

Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
Rispondi
ame85
Converter
Converter

New entry!

Messaggio da ame85 »

Salve a tutti. Mi chiamo Amedeo ho 29 anni e sono di Forlì.
Mi sono iscritto al Forum perché sono venuto in possesso di una penna stilografica Visconti Ragtime (completa di scatola e certificato), che mi è stata regalata per la comunione.
Ho cercato molte informazioni navigando in rete e sono passato da due negozi specializzati in stilografiche, ma sono ancora fermo al punto di partenza.
Chiedo l’aiuto di qualcuno più esperto/appassionato di me che mi possa dare qualche dritta.
Ovviamente ho letto il regolamento del forum, quindi per non infrangere alcuna regola vi chiedo se è possibile avere informazioni. Se ciò non fosse possibile (anche in privato) provvederò immediatamente alla cancellazione del mio profilo per non arrecarvi alcun disturbo.
Grazie mille in anticipo.
Amedeo.
piccardi
Fp.it Admin
Fp.it Admin
La mia penna preferita: Troppe...
Misura preferita del pennino: Extra Fine
FountainPen.it 500 Forum n.: 001
Arte Italiana FP.IT M: 001
Fp.it ℵ: 001
Fp.it 霊気: 001
Contatta:

New entry!

Messaggio da piccardi »

Ciao Amedeo,

comunque benvenuto, quanto alle informazioni, dipende. Questo è un sito di appassionati, quindi se cerchi impressioni, o suggerimenti sull'uso la manutenzione ed anche una possibile riparazione, non hai che da chiedere. Se vuoi una valutazione, il regolamento al riguardo è piuttosto chiaro e non so a ripetere quel che c'è scritto, ti consiglierei comunque di leggere questo:

http://www.fountainpen.it/Valutazione

Simone
Questo è un forum in italiano, per pietà evitiamo certi obbrobri linguistici:
viewtopic.php?f=19&t=3123
e per aiutare chi non trova un termine:
viewtopic.php?f=19&t=1758
Rispondi

Torna a “Presentazione dei nuovi iscritti”