Grazie a tutti per gli ottimi consigli. Vedo che i pelikanisti prevalgono. A me piace molto anche la Lamy wild rubin.
Intanto guardo anche qualche giappo. Ad esempio fra le demonstrator c'è la Pilot Custom 74 a prezzi abbordabili.
Certo la 205 verde è molto bella.
Vediamo cosa trovo. State certi che vi informo e posto qualche foto.
Consiglio per regalo prima Comunione
- Mightyspank
- Crescent Filler
- La mia penna preferita: L'ultima
- Il mio inchiostro preferito: Pilot Iroshizuku Yu-Yake
- Misura preferita del pennino: Stub
- Crescent Filler
- La mia penna preferita: L'ultima
- Il mio inchiostro preferito: Pilot Iroshizuku Yu-Yake
- Misura preferita del pennino: Stub
Ieri sono stato in un noto negozio milanese, con le idee piuttosto chiare e ho proceduto al secondo acquisto.
Ho voluto differenziare. I due bambini sono cugini primi, nati lo stesso giorno e quindi non si litigheranno le penne in casa, anche se festeggiano insieme.
Ho scelto uno strumento di scrittura moderno, con un bel design, intrigante perché demonstrator, a stantuffo e completamente smontabile. Il prezzo è ragionevole. Avete capito di cosa si tratta?
TWSBI Mini, clear demonstrator!
Ho voluto differenziare. I due bambini sono cugini primi, nati lo stesso giorno e quindi non si litigheranno le penne in casa, anche se festeggiano insieme.
Ho scelto uno strumento di scrittura moderno, con un bel design, intrigante perché demonstrator, a stantuffo e completamente smontabile. Il prezzo è ragionevole. Avete capito di cosa si tratta?
TWSBI Mini, clear demonstrator!