Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alla presentazione dei nuovi iscritti, Siete pregati di creare sempre un nuovo argomento (la presentazione è la vostra non quella di qualcun'altro). E' preferibile, se avete domande, creare un argomento separato nella sezione più indicata, magari annunciandolo.
Buonasera a tutti!!
Sono Carlo e sono un appassionato di penne. Ho 30anni è sono titolare di una cartoleria specializzata nella vendita di penne. La mia attività ha più di 100 anni e mi è stata tramandata questa bellissima passione della scrittura. Nel mio sangue scorre inchiostro! e sono felicissimo di far parte di questo bellissimo gruppo.
Come benvenuto vorrei porre un piccolo quesito, come mai nella sezione "Marche" manca la prestigiosa dita DELTA?
Un caloroso saluto a tutti e a presto!!!!!!
Benvenuto.
Non so se ho capito bene, ma se ti riferisci alla sezione catalogo foto e modelli la Delta non è presente perchè quella è una sezione "storica". Vai a dare un'occhiata e vedrai che sono quasi tutte delle "nonnette". La Delta produce dal 1982
C'è rimedio ? Perché preoccuparsi ? Non c'è rimedio ? Perché preoccuparsi ?
Un bel panorama si vede dopo una bella salita
anzitutto un caloroso benvenuto e poi complimenti per la tua attività, se fossi stato un produttore di penne saresti stato presente senz'altro. Come ti ha detto Ottorino il wiki è dedicato a storia e tecnica della stilografica, le marche ivi riportate sono quelle storiche, inizialmente scelte sul criterio che dovevano essere più vecchie di me, poi reso più restrittivo e meno personalistico, con il requisito di esistere da prima della seconda guerra mondiale.