No, no metti pure in discussione, il forum sta qui per questo.vikingo60 ha scritto: Per carità,ciò che dice Simone non lo metto minimamente in discussione!Ma avendo avuto io un'esperienza negativa,vorrei ora provare quella con le finiture cromate,di produzione recente,per vedere se davvero qualcosa è cambiato.
Cordiali saluti
D'altronde io di penna ne ho provata una,mica tutte, però devo dire che mi ha stupito piacevolmente perché non mi aspettavo un pennino così gradevole.
In generale trovo la Homo Sapiens molto più interessante della quasi totalità della produzione italiana (e non solo) odierna, perché sul piano tecnico e costruttivo cerca di introdurre una innovazione reale e non la semplice riproposizione o attualizzazione di cose già viste (per le quali francamente preferisco andare alla fonte).
Ma se una penna non scrive bene potrà essere pure iper-innovativa, ma conta poco. Questa scriveva benissimo e non ho riscontrato alcun problema, ma chiaramente posso solo attestare la cosa per l'esemplare che ho provato...
Simone