grazie mille!piccardi ha scritto: PS2 l'avevo promesso in un altro argomento, ho controllato i costi di una MB 144 anni 50: garantita funzionante ed in condizioni eccellenti da rivenditore noto varia fra i 280 ed i 350 (dove le cifre più alte si raggiungono in presenza di EF flessibili o pennini tronchi o BBB).
Mah, uno dei venditori che conosco lavora su Ebay e 280 e 320 erano i prezzi che mi ha detto per le ultime che ha venduto.persson ha scritto: sono prezzi ben differenti da quelli che si vedono in internet.
Le striate sono un'altra questione, quei prezzi sulle nere sono esagerati, spero non accalappino nessuno. Su Ebay di penne a prezzi fuori di testa ce ne sono parecchi, chiederli non significa ottenerli, e di oggetti rimessi in vendita di continuo ne ricordo parecchi.persson ha scritto: sulla baia ad esempio ora (quindi potete dare un occhio) di 144 G ce ne sono tre, due nere, una in italia ed una in germania, rispettivamente a 550 e 650€, più una in USA verde striata che vedremo tra 4 giorni ma credo arriverà tranquillamente sopra agli 800€.