Buongiorno a tutti. Per favore, è' compatibile il converter dell'Aurora Talentum con l'Aurora 88 a cartuccia? Se no, c'è un converter Aurora specifico, o ne esistono di universali dedicati?
Grazie!
Mostra Scambio - Pen Show - di Firenze
17 maggio 2025 - Hotel AC Marriot, via Luciano Bausi, 5
17 maggio 2025 - Hotel AC Marriot, via Luciano Bausi, 5
Converter per Aurora
-
- Touchdown
- Contax1961
- Crescent Filler
- La mia penna preferita: Pelikan M140
- Il mio inchiostro preferito: Aurora Nero
- Misura preferita del pennino: Medio
Converter per Aurora
In toeria si, mi risulta che la Aurora usa solo per la Hastil un converter diverso, ma senti anche altri pareri, onestamente non sapevo esistesse la versione a carticcia, come universali non ci sono alternative, non è un attacco International Standard, ma dovrebbero andare bene i Parker, almeno quello che ho visto io ci và.. ovviamente non nella vecchia 88 di Nizzoli...paoloferrara ha scritto:Buongiorno a tutti. Per favore, è' compatibile il converter dell'Aurora Talentum con l'Aurora 88 a cartuccia? Se no, c'è un converter Aurora specifico, o ne esistono di universali dedicati?
Grazie!
Riccardo
-
- Touchdown
Converter per Aurora
Grazie per la risposta. Mi sta piacendo parecchio una Aurora 88 misura media con caricamento a cartuccia, meno costosa -anche se meno prestigiosa naturalmente- della sorella maggiore a stantuffo, e in particolare ad un prezzo di realizzo davvero invitante. Mi piacerebbe però poterla usare con il converter, ecco quindi la mia domanda. Approfitto per chiedere qgli esperti qualche opinione sulla 88 a cartuccia, tenendo presente che non sarebbe per me una penna "da collezione", ma da usare quotidianamente. Grazie!