Caccia al tesoro a Torino

Consigli, esperienze, raccomandazioni dagli utenti per gli utenti concernenti negozi e rivenditori.
Rispondi
paoloferrara
Touchdown
Touchdown

Messaggio da paoloferrara »

Spero di postare nella sezione corretta e di non contravvenire alle regole del Forum, chiedendo dove posso trovare buon assortimento TWSBI a Torino (anche eventualmente provincia). Ringrazio per l'attenzione e per gli eventuali consigli, buona serata tutti.
Irishtales
Moderatrice
Moderatrice
La mia penna preferita: Wahl-Eversharp Doric
Il mio inchiostro preferito: Levenger - Forest
Misura preferita del pennino: Flessibile
FountainPen.it 500 Forum n.: 087
Arte Italiana FP.IT M: 044
Fp.it ℵ: 011
Fp.it 霊気: 018
Fp.it Vera: 033

Messaggio da Irishtales »

Ciao Paolo,
non preoccuparti se non è la sezione giusta, lo Staff c'è apposta e gli argomenti si possono spostare ;)

Per quanto riguarda i negozi ti consiglio intanto di dare un'occhiata a quelli già presenti nell'elenco che trovi qui:
viewtopic.php?f=56&t=732
con la preghiera, se ne conoscessi degli altri che non figurano nell'elenco, di segnalarceli tramite un messaggio privato all'utente STAFF o ad uno qualsiasi dei moderatori o degli amministratori.
Purtroppo non so esserti direttamente d'aiuto, ma molti utenti piemontesi sapranno certamente darti delle informazioni utili.
Buona caccia!
"Scrittura e pittura sono le due estremità della stessa arte e la loro realizzazione è identica" - Aforisma di Shitao
Daniela
Rispondi

Torna a “Consigli ed esperienze per gli acquisti”