Grazie Sergio!!Sergjei ha scritto:Penna veramente bellissima e restauro perfettamente riuscito

Prezzi folli si trovano un po' dappertutto, sulla baia come sui banchetti dei mercatini: personalmente, non mi sognerei mai di comprare una penna di pregio al corrente valore di mercato senza la garanzia di una revisione fatta da un serio professionista del restauro...Sergjei ha scritto:Quello che resta è la domanda: Ma dove li trovate questi mercatini????? Io trovo sempre solo prezzi folli
Fortunatamente, grazie al Forum conosciamo persone di fiducia per gli acquisti mirati!!
Quello che si trova nei mercatini, invece, è quello a cui... non avevi mirato!!

La sorpresa di trovare fra il ciarpame un oggetto di cui qualcuno vuole disfarsi e che a te interessa così tanto...

Ma è il caso: su 100 bancarelle, domenica ho trovato solo questa My Darling; su 300 banchi, mesi fa, non ho preso nulla; su 6 bancarelle ho trovato una Tibaldi degli anni '20....

A me piace molto passeggiare nelle nostre bellissime città, e il sabato o la domenica mattina, quando posso unisco l'utile al dilettevole: se la fortuna bussa, io apro

Giorgio