Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alla presentazione dei nuovi iscritti, Siete pregati di creare sempre un nuovo argomento (la presentazione è la vostra non quella di qualcun'altro). E' preferibile, se avete domande, creare un argomento separato nella sezione più indicata, magari annunciandolo.
Ciao a tutti!
Complimenti per il forum ed i contenuti, veramente affascinanti! Un mondo assolutamente vasto, non credevo così tanto...
Mi trovo qui sia per la passione delle penne, per la scrittura "classica" ed anche per presentare la mia (nel post a venire), avrò sicuramente bisogno anche di qualche consiglio e, per questo, inizio da ora a ringraziarvi per la pazienza e disponibilità!
Ciao!
Ultima modifica di zacarna69 il martedì 3 marzo 2015, 15:15, modificato 1 volta in totale.
Il mondo delle stilografiche non è vasto , è una vera e propria giungla , talmente tante sono le marche con i loro innumerevoli modelli.
Non si aspetta altro che di aiutare, perchè questa è la vera soddisfazione.
Benvenuto!!
Certo è che appassionarmi all'argomento e trovare non solo un inserzione di ebay che mio padre ha pubblicato a mia insaputa, ma anche trovare il post bloccato non è entusiasmante, direi disarmante e deludente.
Se giudicate così frettolosamente perchè non bannate gli utenti? Almeno evitate di mostrare tanta superficialità....
zacarna69 ha scritto:
Se giudicate così frettolosamente perchè non bannate gli utenti? Almeno evitate di mostrare tanta superficialità....
Se è questo che desideri sarai accontentato anche subito. Se hai qualcosa da dire riguardo l'accaduto, esistono i messaggi agli amministratori come scritto nel regolamento.
Mi spiace ma vista esternamente (che è l'unico modo in cui la possiamo vedere noi) la cosa si qualifica semplicemente come un tentativo di farsi dare informazioni per vendere meglio una penna. Nulla di male, ad esser corretti e dirlo fin dall'inizio, così ci si sente presi per i fondelli.
Non è così? Forse, ma visto il tono del messaggio non vedo perché dovremmo crederti.