Pen Show riuscitissimo con tanta gente, come si può vedere dalle ottime foto di Simone.
Io di foto belle (e serie) non ne ho.... però ho colto questo attimo fugace....
La maschera è per una questione di Privacy! Dovete focalizzarvi sulla portata "light"!
Nello
Bello e belle fotografie e belle penne,viste con un bicchiere colmo di bicarbonato di sodio .
Curiosità curiosantemente curiosante : il GM è la persona ritratta nella quinta foto della colonna centrale della Penciclopedia Blog ?
Grazie e chiedo scusa al GM per la mia curiosità.
Non ci avrei scommesso nemmeno un pennino iridium point; avrei scommesso tutto sull' altra persona con la faccia furbetta da volpino.
Medicus ha scritto:Grazie e chiedo scusa al GM per la mia curiosità.
Non ci avrei scommesso nemmeno un pennino iridium point; avrei scommesso tutto sull' altra persona con la faccia furbetta da volpino.
Io sono buono e gentile, poi ho quei 20/30 anni meno del tipo che dici tu, dai su
Non conoscendo il tuo volto ho tirato ad indovinare, influenzato forse da quel "GM" che mi dava l' idea di una persona non della tua età. Mi fa piacere conoscere un' altro volto, piano piano i tasselli vanno al loro posto.
Mi sa che apro un'argomento su chi voglia inserire la propria foto se gli amministratori sono d' accordo ( porca miseria se sono rompiscatole )
Andrea_R ha scritto:ma una foto del banco di tom westerich? con le mb vintage demonstrator ed i prototipi pelikan in celluloide?
L'ultima della galleria (quella sul blog, qui c'è solo un estratto, segui il link che ho messo prima) è del banco di Tom, ma è parziale e se ne vede solo una frazione.
Ma nessun'altro ha fatto delle foto (lato oscuro della forza a parte)?
Dato che siamo, parzialmente, in tema cinematografico fantascientifico, sono due giorni che mi chiedo : ma a chi assomiglia il GM ? io l' ho già visto da qualche parte.
Poco fa l'illuminazione : a Robert Downey Jr./IronMan
Ho ragione o no ?
Medicus ha scritto:Dato che siamo, parzialmente, in tema cinematografico fantascientifico, sono due giorni che mi chiedo : ma a chi assomiglia il GM ? io l' ho già visto da qualche parte.
Ho ragione o no ?
Signore Benedetto..... che cosa non si fa per avere sconti sulle penne......
Medicus ha scritto:Dato che siamo, parzialmente, in tema cinematografico fantascientifico, sono due giorni che mi chiedo : ma a chi assomiglia il GM ? io l' ho già visto da qualche parte.
Ho ragione o no ?
Signore Benedetto..... che cosa non si fa per avere sconti sulle penne......
Zitto tu, altrimenti svelo la tua somiglianza "cinematografica"