Se a qualcuno dovessero avanzare una paio di migliaia o più di Euro faccia un fischio, sarei contento di investirli in una delle poche edizioni limitate per cui aprirei il portafogli!
fonte: http://fpgeeks.com/2015/02/visconti-pin ... ntain-pen/
Andrea ti odio profondamente.Sai bene che quella penna è nella mia segretissima lista desideri più o meno da quando è uscita. E non siamo neanche tanto lontani a prezzo... Vado a meditare su come guadagnare 2k€.
p.s.: Cos'hai contro il pennino? Anche con la prima versione Visconti era passata dal pennino da "sogno" in palladio a quello "intelligente" in cromo. Si accettano scommesse sul materiale del prossimo pennino!
nel link di fpgeek che hai linkato "improved flexibility" e dante disse da qualche parte che stavano cercando un modo per rendere i pennini smart touch meno rigidi, probabilmente solo smoke e mirrors
ma che domande? ovviamente il prossimo è il titanio (ok la smetto per oggi )
Mmmmmmmh titanio.... Scusa, reazione spontanea alla parola "titanio". Comunque dovrei finalmente aver finito gli esami, adesso ancora un orale e poi posso dedicarmi a tempo pieno al famoso progetto... Alleluia. Ho già l'acquolina in bocca. Titanioooooooooo........
Segretamente mi piace... ma mi piace tutta la produzione visconti quindi non faccio testo...
Certo, averla, solo se me la regalano (o se cadesse di tasca a qualcuno )
Guido "Frustra fit per plura quod fieri potest per pauciora" "È inutile fare con più ciò che si può fare con meno"- Rasoio di Occam
Non è brutta, ma hanno rubato qualche idea alla Pilot; e che tolgano quel Pininfarina che con le penne niente ha a che vedere. Ma dato che gli "stilisti" firmano anche le mutande.......ma vi rendete conto, pur di far soldi firmano le mutande