Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alla presentazione dei nuovi iscritti, Siete pregati di creare sempre un nuovo argomento (la presentazione è la vostra non quella di qualcun'altro). E' preferibile, se avete domande, creare un argomento separato nella sezione più indicata, magari annunciandolo.
Salve a tutti, mi presento!
Allora la mia passione per le penne stilografiche è abbastanza recente. Tutto è iniziato quando mia madre me ne ha regalata una e da allora sono rimasto affascinato dal loro mondo. Ogni penna può raccontare una storia e ogni persona può creare infinite combinazioni fra pennino, penna e inchiostro. Penso ci siano pochi oggetti ad essere così utili e allo stesso tempo così personali. Possiedo per ora poche penne tra cui una Waterman Laureat e la mia fidata Lamy Safari rossa, mentre per quanto riguarda l'inchiostro sono alla ricerca di un bel blu brillante
ed anzitutto benvenuto. Direi che hai colto perfettamente il significato della stilografica, una volta che ne hai provata una buona, è una via senza ritorno...
Benvenuto 165,
sono certa che frequentando il Forum (e tutto il portale Fountainpen.it) la tua passione per questo mondo meraviglioso non potrà che accrescere!
Waterman Laureat: ho cominciato anche io con una Laureat (e una Maestro) dai pennini impeccabili....ottime penne!
"Scrittura e pittura sono le due estremità della stessa arte e la loro realizzazione è identica" - Aforisma di Shitao Daniela