Ciao a tutti sono Daniele,
attualmente studio all'università della Calabria precisamente nella facolta' di ingegneria meccanica.
Come potete immaginare si scrive tanto e per questo devo usare penne molto fluide .
Ciao omonimo, benvenuto!
Ingegneria Meccanica... immagino che anche tu prediliga un tratto fine o finissimo, ho indovinato?
Sono più che certa che grazie alle stilografiche, anche prendere appunti per tutto il giorno diventerà un piacere...
"Scrittura e pittura sono le due estremità della stessa arte e la loro realizzazione è identica" - Aforisma di Shitao Daniela
benvenuto. Per lunghe sessioni non c'è niente di meglio delle stilos. Ricordo quando feci lo scritto per l'esame di abilitazione alla professione. Tre giorni, ogni giorno sette/otto pagine di elaborato, da raddoppiare in quanto c'era minuta e "bella". Non avessi avuto la mia fida Etalon mi sarei spaccato la destra. Invece, almeno la mano era riposata. Il resto un po' meno...
Irishtales ha scritto:Ciao omonimo, benvenuto!
Ingegneria Meccanica... immagino che anche tu prediliga un tratto fine o finissimo, ho indovinato?
Sono più che certa che grazie alle stilografiche, anche prendere appunti per tutto il giorno diventerà un piacere...
E si, attuamente uso non proprio una stilografica ma una pilot v5
Etalon ha scritto:benvenuto. Per lunghe sessioni non c'è niente di meglio delle stilos. Ricordo quando feci lo scritto per l'esame di abilitazione alla professione. Tre giorni, ogni giorno sette/otto pagine di elaborato, da raddoppiare in quanto c'era minuta e "bella". Non avessi avuto la mia fida Etalon mi sarei spaccato la destra. Invece, almeno la mano era riposata. Il resto un po' meno...
Ti capisco, se la mano non è riposata non si riesce a fare niente...