Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alla presentazione dei nuovi iscritti, Siete pregati di creare sempre un nuovo argomento (la presentazione è la vostra non quella di qualcun'altro). E' preferibile, se avete domande, creare un argomento separato nella sezione più indicata, magari annunciandolo.
Ciao a tutti,
Sono nuova, curiosando nel forum ho trovato molti argomenti interessanti e ho trovato risposte a molte mie domande!
Volevo quindi complimentarmi per il particolare e ricercato aromento su cui si basa il forum, e anche all'ottima gestione per quanto ne so fino ad ora!
Ovviamente iniziando ho già sbagliato, cercando di pubblicare un post in una sezione prima di presentarmi,ma non sono pratica di forum, spero di migliorare
Eh...la "malattia stilografica" una volta contratta, non ti molla più!! E peggio ancora, è contagiosissima
Benvenuta Erica, spero di leggere presto le tue impressioni su penne, carta e inchiostri!
"Scrittura e pittura sono le due estremità della stessa arte e la loro realizzazione è identica" - Aforisma di Shitao Daniela
Mi sa, mi sa, che nel nome c' è qualcosa di familiare : di dove sei ? se posso chiedere.
Stai attenta ai primi sintomi della malattia : macchie d' inchiostro sulla pelle. Non provare a toglierle , tanto ricompaiono.
Benvenuta!!