Eccomi amici! come ho descritto in fase di presentazione, l'arrivo della Parker IM, per quanto fosse una penna molto economica , mi ha dato una autentica gioia! e più leggevo dei Vostri commenti su tantissime stilo magnifiche, più desideravo di averla tra le mani! Ho provato una vera emozione nel vederla la prima volta, pur nella sua mediocre confezione di vendita...Ma appena buttata la plastica che la rivestiva , il sentirla in mano mi ha ripagato dei (pochi) giorni di attesa

.... Subito ho innestato la cartuccia allegata nella confezione, una classica quik blue e raggiunto l'ufficio ho iniziato l'avventura.... dopo qualche secondo l'inchiostro ha cominciato a fluire con efficacia e io mi sono trovato a scarabocchiare come un matto!

che dire.... sono veramente contento di questo inizio... non ho conosciuto false partenze per ora... come tolgo il cappuccio , lei risponde subito... e devo dire che questo colore mi piace anche, nonstante volessi subito passare ad un nero vivo.. insomma ... la faccenda promette bene!