mi viene il dubbio che l'abbia autocostruita

Alfredo
No, no... Quella l'ha fatta a suo tempo la Montblanc o chi per lei.alfredop ha scritto:Il PeppePipes è davvero incredibile. Ultimamente mi ha mandato la clip che vedete su questa penna (una Montblanc 234 1/2)
mi viene il dubbio che l'abbia autocostruita![]()
Alfredo
Mi viene il dubbio che sia stato invece Stanislao Moulinsky in uno dei suoi più diabolici travestimenti: il Monte Bianco!!!alfredop ha scritto:Il PeppePipes è davvero incredibile. Ultimamente mi ha mandato la clip che vedete su questa penna (una Montblanc 234 1/2)
Alfredo
Musicus ha scritto:Mi viene il dubbio che sia stato invece Stanislao Moulinsky in uno dei suoi più diabolici travestimenti: il Monte Bianco!!!alfredop ha scritto:Il PeppePipes è davvero incredibile. Ultimamente mi ha mandato la clip che vedete su questa penna (una Montblanc 234 1/2)
Alfredo![]()
![]()
Giorgio
Nemmeno io e nemmeno in un paio di vite! Credo che una abilità tale sia appannaggio di pochi...di nuovo complimentissimi!Sergjei ha scritto:A questo punto non ci arriverò mai![]()
Col tornio, per citare una pubblicità che mi è capitato di vedere, ti piace vincere facile...PeppePipes ha scritto:Vi ringrazio dei complimenti, che fanno sempre piacere, ma se la costruzione del fermaglio è stata un'opera di "artigianato artistico", quella della testina è solo fantasia ed arte di arrangiarsi condite con un pizzico di spregiudicatezza; per uno che ha un tornietto e lo sa usare, fare (meglio) una cosa del genere è davvero scherzo.