Dovrei cambiare un pennino presso la casa, a quanto pare non vi è altro modo di contattare l'assistenza clienti se non via mail sul sito, sapete se vi sono altri modi? Proseguendo devo dire che è da due giorni che non ricevo risposte, devo preoccuparmi? Potrei sapere di vostre esperienze passate?
Grazie
Omas ed assistenza clienti
- scossa
- Crescent Filler
- Messaggi: 1552
- Iscritto il: venerdì 5 agosto 2011, 17:45
- La mia penna preferita: Omas A. VESPUCCI
- Il mio inchiostro preferito: Diamine Chocolate Brown
- Misura preferita del pennino: Medio
- FountainPen.it 500 Forum n.: 066
- Arte Italiana FP.IT M: 071
- Fp.it ℵ: 060
- Fp.it Vera: 016
- FP.it 5000: 109
- Località: Verona provincia
- Gender:
- Contatta:
Omas ed assistenza clienti
Credo che le imminenti festività siano causa di un certo "ingolfamento". Anche l'assistenza Delta, fino alla settimana scorsa rapidissima nel riscontrare le mail, questa settimana latitaPenninoM ha scritto:Dovrei cambiare un pennino presso la casa, a quanto pare non vi è altro modo di contattare l'assistenza clienti se non via mail sul sito, sapete se vi sono altri modi? Proseguendo devo dire che è da due giorni che non ricevo risposte, devo preoccuparmi? Potrei sapere di vostre esperienze passate?
Grazie

Cordialità.
Marco
___
Se devi scegliere tra avere ragione ed essere gentile, scegli di essere gentile ed avrai sempre ragione.
Marco
___
Se devi scegliere tra avere ragione ed essere gentile, scegli di essere gentile ed avrai sempre ragione.
-
- Snorkel
- Messaggi: 227
- Iscritto il: giovedì 17 ottobre 2013, 22:44
- La mia penna preferita: OMAS 360
- Il mio inchiostro preferito: Nero Aurora
- Misura preferita del pennino: Fine
- Località: Bagnacavallo
- Contatta:
Omas ed assistenza clienti
io con loro sono stato stra-mega-contento, quando ho telefonato l'estate passata mi hanno dato il nome, la mail e il tel. diretto del loro Resp. per l'assistenza.PenninoM ha scritto:Dovrei cambiare un pennino presso la casa, a quanto pare non vi è altro modo di contattare l'assistenza clienti se non via mail sul sito, sapete se vi sono altri modi? Proseguendo devo dire che è da due giorni che non ricevo risposte, devo preoccuparmi? Potrei sapere di vostre esperienze passate?
Grazie
sotto le festività sono tutti ingolfati di lavoro e richieste.
-
- Pulsante di Fondo
- Messaggi: 388
- Iscritto il: domenica 7 aprile 2013, 21:30
- La mia penna preferita: Non la posso avere? E' quella!
- Il mio inchiostro preferito: Rohrer&Klingner Verdgris
- Misura preferita del pennino: Flessibile
- Fp.it ℵ: 057
- Fp.it 霊気: 068
- Località: Terni
- Gender:
Omas ed assistenza clienti
Mi state rincuorando. Si spera che prima o poi rispondano. Grazie per avermi rassicurato.