Non sia mai detto che lasci un pennaiolo incallito in difficoltà

per la cronaca il motivo per cui a Bologna ho preso solo una penna si chiama Omas extra grande a levetta in celluloide arco verde

Cosa vuoi che sia Cecina - Bologna?Medicus ha scritto:Ma nemmeno per idea. Se uno va da Cecina a Bologna con l'intento di acquistare delle penne , ti pare che se ne va via con una sola ? Ergo, almeno tre, e stimo per difettoSergjei ha scritto:Dai non sostenere posizioni così estreme
Lasciando perdere la Omas ( l'ho vista da qualche parte e sono andato subito a prendere un po' di bicarbonato ), che tanto non me la regalerai mai, potresti farci un pensierino sulla 140 e se proprio sarò costretto , le spese postali saranno a mio carico.fab66 ha scritto:Hai quindi bisogno di una 140 verde nera striata ?????? pennino extra fine ?????
Non sia mai detto che lasci un pennaiolo incallito in difficoltà![]()
![]()
per la cronaca il motivo per cui a Bologna ho preso solo una penna si chiama Omas extra grande a levetta in celluloide arco verde![]()
Maruska ha scritto: Cosa vuoi che sia Cecina - Bologna?
Io mi sono fatta Imperia - Isernia!!!!
Io 3Medicus ha scritto:Mmmmm la bugia però l'hai detta; però anche io : in realtà di penne, all' asta, ne ho perso dueSergjei ha scritto:Esatto tre
Per cui non essere estremamente negativo![]()
![]()
Velocemente prima di andare al lavoro.fab66 ha scritto:Curiosa la psiche umana..... ci lamentiamo per le aste perse quando in realtà dovremmo preoccuparci PER QUELLE VINTE![]()
e c'è ma da pagà dopo !!!!!!!
Al limite al limite, ragionando ragionando, se proprio devo, quì lo dico e quì lo nego, quel tot di tempo deve essere piccolo, mooolto piccolo, ma pace proprio no!!!!Agente3 ha scritto:Eppure, eppure....se ci si compra una bella penna a sfera ( ma bella eh) poi....
ci si calma e per un tot di tempo si può anche trovare un po' di pace.
non saprei ... poi tocca provare 20 refill diversi per trovare la tonalità giusta di colore e la dimensione del trattoAgente3 ha scritto:Eppure, eppure....se ci si compra una bella penna a sfera ( ma bella eh) poi....
E poi sarei io quello che ha bisogno dello psichiatra!!zen71 ha scritto:non saprei ... poi tocca provare 20 refill diversi per trovare la tonalità giusta di colore e la dimensione del trattoAgente3 ha scritto:Eppure, eppure....se ci si compra una bella penna a sfera ( ma bella eh) poi....
provando la flessibilità, in un attimo di smarrimento, si rischia di bucare i fogli e rovinare la punta
tocca pulirle minuziosamente dopo averle immerse nella boccetta dell'inchiostro, presi dalla consuetudine
nessun converter si adatta alla dimensione del fusto
non si sa mai come far passare l'acqua nella punta per la manutenzione
... troppi fastidi