Non ne posso più delle dita sempre sporche d'inchiostro, e bisogna sempre portarsi appresso una boccetta, perchè ti lasciano a secco quando meno te lo aspetti e allora dai a caricarle e poi bisogna asciugarle e magari ti lasciano una bella goccia d' inchiostro sul foglio.
Non ne posso più di starci sempre attento e togliere il tappo, e avvitare il tappo, e riponile delicatamente, e attento dove dove le metti, se cadono poi é una tragedia e l'ho pure pagata un piccolo mutuo.
Non ne posso più di guardarne una e dire questa mi piace, me la compro.
Non ne posso più degli acquisti ossessivo/compulsivi, ansioso/depressivi, perché tanto ci sarà sempre qualcuno che ne ha più di te e più belle delle tue.
Con la penna a sfera, invece, tutte queste cose spariscono, scrivono sempre, non costano un patrimonio, se cadono chi se ne frega, insomma torna a splendere il sole.
Mi sa che sto guarendo!!
Ora devo andare perché sta per scadere un' asta di una Pelikan 140 a strisce verdi e nere, pennino fine, che sembra nuova; ne ho un' altra identica ma con pennino medio e non può mica restare da sola, bisogna fare la coppia.