alfredop ha scritto:Chi non può venire (ahime) si aspetta un corposo report fotografico (tavolo per tavolo, anzi penna per penna ).
Alfredo
Non solo , ma sarà troppo chiedere agli amministratori di pubblicare anche le foto degli iscritti al Forum che partecipano al Pen show ?
Scrivere quì e appagante , ma , vedere il volto di chi scrive è un' altra cosa.
Medicus ha scritto:
Non solo , ma sarà troppo chiedere agli amministratori di pubblicare anche le foto degli iscritti al Forum che partecipano al Pen show ?
Scrivere quì e appagante , ma , vedere il volto di chi scrive è un' altra cosa.
Cercheremo di fare il possibile... nel rispetto della privacy. Non tutti gradiscono la pubblicazione di fotografie nelle quali compaiono.
Ancora una volta fatte nuove e piacevoli conoscenze "di persona personalmente" dopo i vari contatti telematici..... purtroppo si sono ripresentate anche persone brutte brutte brutte che era un pò che non vedevo
Da rivedere le receptionist, Daniele ed Ottorino non sono certo il massimo
Per Simone: se pubblichi mie foto senza adeguati ritocchi estetici fai una brutta fine !!!!!!!!
Ottorino è simpaticissimo, senza contare che mi ha portato una Pilot-tina con un pennino finefinefine ed un campione di inchiostro verde "sperimentale". Ah, anche due pippette per ricaricare, non ne avevo!
Per il resto al pen-show ho trovato una preziosa (per me) boccetta di Parker Ruby Red (ne avrò per i prossimi 5 anni, poi si vedrà) ed una Pelikan M250 (o almeno credo sia una 250).
Soddisfatto.
L’opera d’arte è sempre una confessione. Umberto Saba
fab66 ha scritto:Per Simone: se pubblichi mie foto senza adeguati ritocchi estetici fai una brutta fine !!!!!!!!
Già fatto... e se continui con le minacce aggiungo pure le indicazioni specifiche di dove compari e le versioni a risoluzione piena con tutti i dettagli!
Sergjei, non ci hai detto come è andata la cena della stella!
Come ho scritto altrove anche per me è stato un bellissimo avvenimento, concluso con due ottimi acquisti: Omas Lucens 1938 e Pelikan 400NN Tortoiseshell. Che dire? Meglio di così...