Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alla presentazione dei nuovi iscritti, Siete pregati di creare sempre un nuovo argomento (la presentazione è la vostra non quella di qualcun'altro). E' preferibile, se avete domande, creare un argomento separato nella sezione più indicata, magari annunciandolo.
ho pensato di rifare una mia piccola presentazione in quanto mi ero già iscritto a Marzo ed ero partito con grande entusiasmo. Poi un periodo intensissimo di lavoro mi ha fatto gradualmente distaccare da questo meraviglioso forum e me ne sono davvero pentito. Adesso che finalmente ho un po' piu' di tranquillità' rientro in punta di piedi nella speranza di dare anche io il mio piccolo contributo....
Sono sempre qui, nell'assolata Florida, "schiavo" della mia collezione di penne..
Ultimamente un amico mi ha inviato come regalo una penna artigianale rumena, si chiama Poenari, davvero graziosa ed anche se un po' pesante, e' davvero gradevole da usare.
maxpop 55 ha scritto:Complimenti, molto bella, forte prevalenza di legno, mi piace il puntale che non essendo n metallo non da la sensazione di freddo impugnandola.
Forse dalle foto non si vede bene ma il puntale e' proprio di metallo anche se devo dire la verità e cioè che a me non da' fastidio.
Nella garanzia c'e' scritto che e' fatta a mano in maniera artigianale partendo da pezzi di legno selezionati....poi se non e' vero questo non lo so, ma solamente per l'importanza di essere un regalo gradito le danno un valore ovviamente inestimabile
Dalla foto sembrava fosse in resina plastica nera, mi sbagliavo.
Comunque il fatto che mi dia fastidio il puntale metallico è un problema personale sono convinto che il problema per altri non esista,.
Ottima lavorazione del legno da parte di quest'artigiano.
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.