La domenica imposto lo stesso la sveglia. Lo faccio solo per il gusto di non alzarmi dal letto e vederla soffrire.
Buongiorno e buona domenica colleghi e colleghe !
Oggi ve lo augura questa piccola grande Diamond 580 che è diventata inseparabile nella trincea giornaliera.
P.S. Spero che i noti pescatori oggi non peschino niente, perché al solito per me oggi è stato un buco nell' acqua
O che roba è ? Diavolerie moderne in plastica trasparente boh...
Ma siete sicuri che siano penne ? A me mi sembran balocchi da bambini...Mah, che tempi...
Queste sono stilografiche comme il faut... Comunque buona Domenica anche a voi...
Allegati
image.jpg (819.07 KiB) Visto 746 volte
" La gloria di Colui che tutto move
per l'Universo penetra e risplende
in una parte più, e meno altrove..."
Dante Par. C I
maxpen2012 ha scritto:O che roba è ? Diavolerie moderne in plastica trasparente boh...
Ma siete sicuri che siano penne ? A me mi sembran balocchi da bambini...Mah, che tempi...
Queste sono stilografiche comme il faut... Comunque buona Domenica anche a voi...
Ohimè caro Max come posso apprezzare i giubilei tratti di queste signore di antico lignaggio ?
Vane sono state le ricerche, che si nascondano ? Che siano state tutte rapite dai Don Giovanni del Forum ?
La mia mano si deve or dunque accontentare ( la TWSBI si è offesa) di questi giocattoli trasparenti.
Eh... lo Zio Max è lo Zio Max...... viste le sue bellezze ho deciso di buttarmi nel mercato immobiliare, questo è il mio ultimo acquisto torinese (anche se prima di abitarci dovrò dimagrire e parecchio )