Ho smontato anche la seconda M-150 con lo stesso sistema e molto più facilmente (esperienza)
Ho trasferito il corpo-serbatoio sano sulla mia, utilizzando tutte le altre componenti della mia.
Rimontata e provata con acqua. Tutto perfetto !!!
Domanda: Ora vorrei sistemare la clip che è scolorita ma non c'è modo di smontarla: Come si smonta??
Che sadici quelli del reparto tecnico
sto' pover'uomo è in ansia per sta penna e loro invece di dare consigli son li che aspettano che faccia tutto da solo dopo aver imparato il wiki a memoria.................
Ho smontato anche la seconda M-150 con lo stesso sistema e molto più facilmente (esperienza)
Ho trasferito il corpo-serbatoio sano sulla mia, utilizzando tutte le altre componenti della mia.
Rimontata e provata con acqua. Tutto perfetto !!!
Domanda: Ora vorrei sistemare la clip che è scolorita ma non c'è modo di smontarla: Come si smonta??
Devi svitare la parte superiore del tappo, dopo di che la clip è libera è può essere prelevata. Di solito per svitare la parte superiore del tappo nella M150 bastano le dita, non userei altro per evitare di graffiare la plastica.
Alfredo
“Andare all’inferno è facile . C’è una scala. Scendi il primo gradino. Poi scendi il secondo. Poi scivoli." (Leo Ortolani, Rat-Man n. 91)
Sergio scusami, pensavo di averti fatto presente il problema del gommino della mia (pensavo anche erroneamente di averla sistemata ) comunque contento che ti sia stata utile