Apprendo da FPGeeks l'arrivo della nuova Stipula Splash, una stantuffo compatta con pennino "flex".
Molto carina, prezzo sui 60 euro.
Corpo e stantuffo "somigliano", diciamo così, alla ben conosciuta Dollar 717i.
Guido "Frustra fit per plura quod fieri potest per pauciora" "È inutile fare con più ciò che si può fare con meno"- Rasoio di Occam
giobatta ha scritto:Corpo e stantuffo "somigliano", diciamo così, alla ben conosciuta Dollar 717i.
Prima che arrivassi a leggerlo nel tuo intervento, lo avevo già pensato guardando la foto: telepatia!
Sembra proprio che a 'sto giro in Stipula abbiano preso ispirazione (o anche più, chissà) dalle stilografiche indiane ...
In effettti è bruttina (per essere una Stipula, poi....)
Mi intriga questa storia del pennino flex, la mia passione.
Non vorrei che fosse un goffo tentativo di arginare scomode concorrenze del mercato, tipo TWSBI, per quel settore di offerta.
Credo comunque che ogni giudizio debba essere sospeso in attesa di averne un esemplare per le mani.
A proposito: con che gradazioni di punta sarà offerta? Saranno proposti pennini italic, magari 0.9 e 1.1?
Vedremo.
Fiocchetti ha scritto:
A proposito: con che gradazioni di punta sarà offerta? Saranno proposti pennini italic, magari 0.9 e 1.1?
Vedremo.
Su fpgeeks parlano solo di questo pennino "V-flex" di misura media. Ho dato anche un'occhiata in giro ed è in vendita su alcuni siti americani con pennino misura unica.
Onestamente, viene molti dubbi, sarei curioso di sapere dove vengono costruite, perchè guardando con attenzione, la somiglianza con un altro prodotto è parecchia, come estetica penso sia soggettivo, personalmente mi piace.
onestamente vedendo nel video, la stritta made in tuscany, (e non made in italy) vedendo la confezione tipica di...devo dire che adesso mi sono fatto una idea precisa... poi ognuno ha la sua opinione.