Bologna Pen Show - Mostra Scambio di Bologna
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
Conoscete la ROMEO & GIULIETTA FOREVER?
Conoscete la ROMEO & GIULIETTA FOREVER, della Delta? Come vi trovate? Qualità-prezzo? Magari qualche delucidazione tecnica? Il colore che avrei scelto è un violetto; di cui allego foto.
- Allegati
-
- Delta Romeo and Juliet Forever - Fountain Pen - Penna Stilografica.jpg (121.05 KiB) Visto 1643 volte
- Luca_63
- Levetta
- Il mio inchiostro preferito: Purchè sia blu...
Ciao,
non conosco la Romeo e Giulietta in particolare ma possiedo da tempo una Delta Vintage ed una Dolcevita medium e non posso che parlarne più che bene...
Penso quindi che l'oggetto del tuo desiderio non si discosti dallo standard Delta che ho potuto apprezzare con le mie
non conosco la Romeo e Giulietta in particolare ma possiedo da tempo una Delta Vintage ed una Dolcevita medium e non posso che parlarne più che bene...
Penso quindi che l'oggetto del tuo desiderio non si discosti dallo standard Delta che ho potuto apprezzare con le mie
Luca M.
- Giardino Italiano
- Operatore del Settore
Il terminale del cappuccio si svita, e apre uno scompartino (portapillole?) che per ora contiene due ciondolini a cuore:
La stilo viola è di taglia mini, più piccola delle altre due (rossa e nera tinta unita). Pennino in acciaio, caricamento a cartuccia (ma non a converter, probabilmente non ci starebbe in lunghezza).
La stilo viola è di taglia mini, più piccola delle altre due (rossa e nera tinta unita). Pennino in acciaio, caricamento a cartuccia (ma non a converter, probabilmente non ci starebbe in lunghezza).
Si potrebbe usare per la trocaGiardino Italiano ha scritto:Il terminale del cappuccio si svita, e apre uno scompartino (portapillole?) che per ora contiene due ciondolini a cuore:
Oppure molto più probabile per delle pastiglie di inchiostro solubili
- sim0161
- Snorkel
- La mia penna preferita: Dollar 717i
- Il mio inchiostro preferito: Refill Cyan
- Misura preferita del pennino: Medio
- Contatta:
è...
...
bellissima...