GUARDATE CHE BESTIA!
Questa penna stilografica è semplicemente eccelsa, in ogni aspetto, le rifiniture in argento la rendono luminosa nei punti cruciali, in cui l'estetica fa da padrone, oltre a porre un magnifico contrasto con il "corpo" della penna stessa che è (come potete vedere) completamente nero.
La texture poi lascia allibiti, si ha la sensazione di scrivere con una valigetta contente documenti scottanti, essenziali se non vitali per il portatore...scommetto che anche la pesantezza (che sicuramente c'è, visto l'argento) aiuta ancora di più a percepire quella sensazione.
Infine il pennino, anch'esso in argento, finemente inciso, amplifica la sensazione di quasi sacralità che la penna stessa emana. Purtroppo non posso dirvi come scrive, perché non possiedo un tale gioiellino, ma ragazzi... questa penna è da urlo.
in poche parole:
Un compromesso fatto tremendamente bene tra eleganza, tamarraggine (non ce la contiamo, su... è una penna gigante IN ARGENTO) e quel non so che di magnetico che davvero non saprei definirvi.
A voi le conclusioni visive.
Il canale del maledetto che possiede questo gioiellino è questo tanto amore per Stephen Bre Brown che ringrazio anche se lui non lo sa
