Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alla presentazione dei nuovi iscritti, Siete pregati di creare sempre un nuovo argomento (la presentazione è la vostra non quella di qualcun'altro). E' preferibile, se avete domande, creare un argomento separato nella sezione più indicata, magari annunciandolo.
Ciao, mi chiamo Marco e da circa un annetto mi sono convertito alla stilografica.
Ho conosciuto questo forum cercando consigli per la mia seconda penna, dato che la prima è stata rubata spero mi darete una mano per selezionare la "fortunata"
Benvenuto Marco,
non temere, di consigli ne riceverai a iosa!
Immagino tu abbia già consultato le varie discussioni su questo tema; per aiutarti sarebbe utile sapere quale penna avevi, con che tipo di pennino, e come ti ci trovavi.
Mi dispiace che te l'abbiano rubata, ma sono certa che ne troverai altre che ti daranno molte soddisfazioni!
E quindi...buona scrittura
"Scrittura e pittura sono le due estremità della stessa arte e la loro realizzazione è identica" - Aforisma di Shitao Daniela
anzitutto benvenuto, mi spiace per il furto, fortunatamente non mi è mai successo, però tempo fa ne ho persa una cui ero affezionato (era la mia seconda stilografica) ed è comunque una brutta sensazione. Per la scelta della nuova troverai di certo un sacco di consigli.