Carissimi tutti,
sono veramente, veramente onorato di aver tale ruolo all'interno del forum, questa grande famiglia, come dico ad ogni nuovo arrivato, che ti accoglie a braccia aperte chiunque tu sia, qualunque sia la propria età, che è ben lieta di portarti a braccetto in un mondo totalmente nuovo.
Grazie a coloro che hanno creato il forum, e coloro che lo popolano, ho conosciuto molte persone, deliziose, dalla carissima Daniela fino a Massimiliano, Giorgio-Musicus, il divertente Geofisico, tanti e ancora tanti giovani, miei coetanei, liceali ed universitari che danno il brio che serve, ma anche molte persone meno giovani, che offrono la loro esperienza a tutti coloro che ne hanno bisogno, e non dimentichiamo una pletora di spietati -si fa per ridere, ovviamente

- tecnici e collezionisti, ma ottime persone, molto più di un semplice nome utente davanti ad uno schermo, delle grandi, grandi persone.
Grazie anche a tutti coloro che son riusciti a fare di un pensiero, una goccia di pioggia, una vaga idea, un vero e proprio progetto ben utilizzato da sempre più persone, portandolo a livelli d'eccellenza, insomma, grazie!
Ho passato molti bei momenti, insieme a voi, e molti altri ne verranno!